Discografia

LONG DRINK anno 1979
La prima audiocassetta, registrata a Brescia negli studi IAF con la collaborazione dei musicisti, Franco Testa al basso e alla chitarra, Matteo Fasolino alle tastiere, Beppe Gemelli alla batteria.
Sempre nel 1979 il vinile 45 giri “NEL TRENO CON ME“autori, Panichi – Bacchetti” – GIOVANNI “M.Bacchetti” GRAFICA e foto. Stefano Ferremi
Nel 1980 realizzazione dell’album LP 33 giri “IDRO” e relativa audiocassetta, etichetta ( MANTRA ) ripescando alcuni brani da LONG DRINK riadattati, inserendo quattro inediti, tre di questi registrati con gli stessi musicisti di LONG DRINK , tranne il batterista che è Gianni Dall’Aglio e la chitarra acustica suonata dall’autore.
Anno 1996 Quattordici pittori per un autore.
Dopo un lungo periodo di collaborazioni con vari artisti e numerosi concerti, è capitata l’opportunità di realizzare un progetto collegato a varie esperienze vissute a contatto con la musica popolare ed all’arte pittorica “PAESAGGI AMORI DOLORI UMORI” un CD con 14 brani, illustrati da 14 amici pittori , sviluppato in una raccolta di 14 litografie numerate e autenticate da 1 a 120 dagli stessi autori .
Anno 1997 raccolta di canzoni in acustico… “AI MIEI AMICI CONFIDENZIALMENTE
registrato in diretta . tecnico audio: Carlo Cappa chitarra voce e fisarmonica: Mauro Bacchetti cornamusa e flauto dolce: Carlo Cappa illustrazione: Mario Cappa produzione: Mauro Bacchetti grafica: disegnoimmagine.
VESTONE 22 APRILE 2003 50 “AMO E MI DIVERTO CANTANDO
il titolo indica la ricorrenza del cinquantesimo anniversario dall’incontro con le note ed il pentagramma. canzoni semplici, ironiche e senza età inserite in una specie di festa.

Lascia un commento